Mercato Inter, il Real Madrid apre alla cessione di Luka Modric
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il Real Madrid apre alla cessione di Luka Modric

Luka Modric

Il Real Madrid si starebbe convincendo a lasciare partire Luka Modric. Il numero 10 croato è il sogno di mercato dell’Inter dalla scorsa estate

Luka Modric è stato senza dubbio il sogno di mercato estivo i tutti i tifosi dell’Inter. Il club nerazzurro però non è riuscito a portare il croato a Milano vista la forte resistenza opposta dal Real Madrid – con tanto di denuncia alla FIFA – che non voleva perdere un altro pezzo importante della rosa dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Modric: apertura Real Madrid alla cessione

Il croato – nonostante il tentativo fallito di portarlo a Milano in estate – non è mai uscito dai radar dei dirigenti nerazzurri che sperano sempre di riuscire a regalare il giocatore a Luciano Spalletti. Novità importanti in questo senso arrivano dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Don Balon, il club madrileno si sarebbe convinto a lasciare partire il suo numero 10.

L’apertura, quasi improvvisa e soprattutto inaspettata, del presidente Florentino Perez, sarebbe arrivata anche dalla sua convinzione di aver già in rosa il suo sostituto, ovvero Dani Ceballos, che con la partenza di Modric troverebbe più spazio in campo. Convinzione di Perez a lasciar partire il croato talmente forte che oltre all’Inter, la stessa fonte, riporta anche l’interesse dalla Cina e dalla MLS.

Luka Modric Croazia
Luka Modric Croazia

Modric-Real: giallo rinnovo

L’apertura dei Galacticos ad una possibile cessione del vice Campione del Mondo riportata da Don Balon va in direzione opposta alla notizia riportata nei giorni scorsi da Radio Onda Cero. Secondo l’emittente radiofonica, infatti, si sarebbe raggiunto un accordo tra il Real Madrid e il giocatore per prolungare il contratto fino al giugno del 2021 prolungando di un anno la scadenza attuale.

L’Inter resta in attesa di capire i margini di manovra per cercare di portare a Milano il centrocampista croato, con margini di manovra ridotti a gennaio, ma che in estate potrebbe diventare veramente concreta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2018 12:51

Milan, ora i numeri sono importanti. Juventus e Lazio alle porte…

nl pixel